Il Fiore australiano Boab, che nasce dall’albero del baobab della medesima Terra, ha, tra le sue molteplici e sorprendenti capacità, quella di liberare dagli schemi negativi degli antenati, cioè dalle convenzioni emozionali e mentali limitanti che vengono ereditate, apprese e tramandate di generazione in generazione in ogni famiglia. Ebbene: l’essenza di Boab è in grado di affrancare da tutto questo!

Fin dagli albori della loro civiltà gli aborigeni australiani, da sempre vissuti a contatto con la natura, depositari dei suoi segreti e in grado, tuttora, di comunicare telepaticamente tra di loro, raccoglievano i fiori bianchi Boab, li donavano alla futura mamma che scavava una piccola buca, la rivestiva con i fiori ricevuti e vi si accovacciava per partorire il suo piccolo che veniva al mondo protetto dalla potenza di questi fiori e libero dagli schemi familiari negativi che si tramandano di generazione in generazione.

I medici australiani raccontano che anche adesso le donne aborigene sono molto restie a partorire in ospedale e, se ne hanno l’opportunità, tendono a fare nascere i loro figli seguendo questa antica tradizione.

Tralasciando l’aspetto igienico – sanitario della questione, che può rendere perplessi noi occidentali, è indubbio che queste mamme fanno un grande regalo ai loro piccoli: permettono loro di venire al mondo liberi dai condizionamenti degli antenati che, purtroppo, costituiscono un pesante fardello di cui farsi carico.

E’ stato evidenziato da molti studi che non soltanto i tratti genetici e alcune malattie si tramandano di generazione in generazione, ma anche gli schemi emozionali, mentali e comportamentali, incidendo pesantemente sulla qualità della vita e sulla libertà personale di ogni individuo.

L’essenza di Boab, che può essere data al bimbo fin dal momento della nascita, lo rende libero da questi condizionamenti e favorisce lo sviluppo della sua personalità, purificata dalle influenze e dai condizionamenti negativi degli schemi familiari.

I Fiori del bush australiano non hanno controindicazioni nè effetti collaterali e neppure vanno ad interagire con i medicinali che si stiano,eventualmente, prendendo. Pertanto possono essere assunti, con massima tranquillità e sicurezza, da chiunque, compresi donne incinte e neonati, che, al contrario, avranno grande giovamento dalla meravigliosa energia vibrazionale di questi rimedi.

 

 

error: emotionalmente.com - Tutti i diritti sui contenuti sono riservati.
Share This
WhatsApp chat