Psicogenealogia

scopri il passato della tua famiglia per migliorare il tuo presente

Consulenza Psicogenealogia a Torino

    La psicogenealogia è la disciplina che studia l’albero genealogico in chiave psichica e transgenerazionale, ovvero l’influenza che le vicende dei nostri antenati hanno nella nostra esistenza.

    psicogenealogia a Torino consulenza personale Emanuela Re - viaggio scoprire scopri segreti e storia dei tuoi avi della tua famiglia

    Essa è utile a identificare i nodi irrisolti che ci portiamo dietro per lealtà familiare e che ci impediscono di realizzare noi stessi e di mettere a frutto i nostri talenti. Quando questi nodi sono stati individuati possono essere sciolti compiendo atti simbolici che permettono di riportare ordine ed equità nel Sistema familiare. In questo modo diventa più facile divenire gli artefici del nostro destino.

    Durata e costo

    1 ora e mezza

    € 75

    Come si svolge la consulenza

    Attraverso la creazione dell’albero genealogico o genosociogramma del cliente si va ad indagare il contesto che crea la difficoltà portata dal medesimo, al fine di individuare da quale trauma, da quale obbligo o problema è stata generata, da quale antenato è stata trasmessa e a causa di quale fatto drammatico o avversità del destino è stata causata.

    In questo modo il cliente può prendere coscienza di qual è la missione riparatrice ereditata dai suoi avi e sciogliere i sensi di colpa generati dalla lealtà famigliare che lo porta ad accollarsi problematiche che non gli appartengono, invece di vivere pienamente e consapevolmente la propria vita.

    “Di certo la vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per fare evolvere l’albero che è nascosto all’interno del seme che caratterizza il nostro essere. La vita non è un’imitazione, è una creazione del tutto originale”.

    (Osho – Crea il tuo destino)

    Una volta sciolto il nodo che impediva il sereno e consapevole svolgersi della propria esistenza, il cliente viene accompagnato nella ricerca di soluzioni che ristabiliscano la Giustizia Famigliare e, nello stesso tempo, gli permettano di godere dei propri diritti e di vivere appieno la propria vita.

    psicogenealogia a Torino consulenza percorso personale alla scoperta di segreti e storia della tua famiglia su appuntamento con Emanuela Re in studio zona Crocetta.

    Questo lavoro necessita di più sessioni, che variano da persona a persona, mediamente con una decina di sessioni si arriva alla presa di coscienza e alla risoluzione del problema.

    Jodorowsky psicogenealogia consulenza a Torino, scopri storia segreti tua famiglia  percorso  su appuntamento in studio in zona Crocetta a Torino

    “In generale, i comportamenti umani sono motivati da forze inconsce, qualunque siano le spiegazioni razionali che attribuiamo loro in seguito.”

    (Alejandro Jodorowsky)

    consulenza psicogenealogia a Torino percorso viaggio per scoprire segreti e storia della tua famiglia con Emanuela Re , studio in Crocetta a Torino

    “La fedeltà agli antenati, divenuta inconscia o invisibile (la lealtà invisibile), ci governa. É importante renderla visibile e prenderne coscienza; comprendere ciò che ci comanda e ci governa e se, eventualmente, non bisognerebbe rivedere questa lealtà, per diventare liberi di vivere la nostra vita.”

    (Anne Ancelin Schützenberger. La sindrome degli antenati)

    Se ciò che hai letto ha suscitato il tuo interesse e ti senti pronta/o ad intraprendere un viaggio nella storia e nei segreti della tua famiglia contattami: ti spiegherò di quale materiale necessiti per incominciare questa grande avventura.

    Modulo di contatto e richiesta consulenza











    Compila per concordare una Consulenza di Psicogenealogia - Durata: 1 ora e mezza, Euro 75,00


    mattina 8.00-12.00primo pomeriggio 13.00-17.00tardo pomeriggio 18.00-20.00



    Disponibilità anche sabato e domenica





    error: emotionalmente.com - Tutti i diritti sui contenuti sono riservati.
    Share This