Acquistare i Fiori di Bach

I links diretti per comprare tutti i Fiori di Bach ed il Rescue Remedy

Elenco dei Fiori di Bach Originali
“Bach Original Flowers Remedies” per l’acquisto

Premetto che io utilizzo per me stessa, e consiglio esclusivamente i Fiori di Bach Originali (Bach Original Flowers Remedies), ecco l’elenco per acquistare tutti i Fiori di Bach una breve descrizione ed il link per il boccettino da 20ml

Sconsiglio anche l’utilizzo delle varie miscele già pronte, senza previa personalizzazione, in base ad esigenze e momento personale.

Fiori australiani a Torino consulenza consulto personale - Boab è il fiore del Baobab australiano, uno dei 69 fiori del bush australiano scoperti da Ian White

QUESTI SONO I PREZZI MIGLIORI AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DI QUESTA PAGINA, CONSIGLIO DI VERIFICARE EVENTUALI PROMOZIONI DIVERSE AL MOMENTO DELL’ORDINE.

Nel caso si debbano acquistare più Fiori, conviene verificare se trovate un rivenditore che abbia tutti i fiori necessari e che magari applichi un prezzo più basso per singolo prodotto, anche se con una spedizione più costosa: spesso può convenire, anche se di solito si tratta di rivenditori inglesi, quindi possono essere necessari alcuni giorni aggiuntivi per ricevere la merce.

Un esempio è questo rivenditore: Health Plus Living

AGRIMONY

Ecco i links diretti per acquistare tutti i Fiori di Bach

AGRIMONY

per coloro che tendono a nascondere la tristezza e il dolore dietro una facciata di allegria e spensieratezza.

ASPEN

per coloro che soffrono a causa di paure di origine sconosciuta, che possono anche manifestarsi con incubi notturni.

BEECH

per coloro che tendono ad avere un atteggiamento critico ed intollerante nei confronti degli altri.

CENTAURY

per coloro che, pur di farsi accettare, si lasciano dominare e non esercitano la loro forza di volontà.

CERATO

per coloro che, non fidandosi del proprio giudizio, sono alla continua ricerca di consigli e conferme dagli altri.

CHERRY PLUM

per coloro che temono di essere sul punto di perdere il controllo, oppure l’hanno già perso.

CHESTNUT BUD

per coloro che non riescono a trarre insegnamento dall’esperienza e continuano a ripetere gli stessi errori.

CLEMATIS

per coloro che tendono a fantasticare, a non interessarsi al presente e a rifugiarsi, a vario titolo, in un mondo tutto loro.

CRAB APPLE

è il rimedio depurativo per il corpo e per la mente, utile per coloro che hanno una cattiva immagine di sé e/o la sensazione di essere sporchi.

ELM

per coloro che, in un dato momento della vita, si sentono sopraffatti dalle responsabilità.

GENTIAN

per coloro che, nei momenti di difficoltà, tendono a scoraggiarsi e a perdersi d’animo, diventando rinunciatari.

GORSE

per coloro che hanno perso la speranza: pensano che nulla possa ancora cambiare e sono preda della disperazione estrema.

HEATHER

per coloro che sono talmente preoccupati per se stessi ed egocentrici da non riuscire a stabilire un dialogo con gli altri.

HOLLY

per coloro che sono prigionieri di sentimenti di invidia, gelosia ed odio.

HONEYSUCKLE

per coloro che sono preda della nostalgia del passato, oppure legati a ricordi che impediscono di vivere pienamente il presente.

HORNBEAM

per coloro che accusano una stanchezza mentale, più che fisica, che fa dubitare di avere la forza di affrontare gli impegni della giornata.

IMPATIENS

per coloro che si irritano facilmente, sono impazienti e vorrebbero che tutto fosse fatto all’istante.

LARCH

per coloro che, non avendo fiducia in se stessi, non provano nemmeno a fare un tentativo, in quanto sono convinti di non potercela fare.

MIMULUS

per coloro che soffrono a causa di paure di cose conosciute, a cui si può dare un nome ben preciso come, ad esempio, animali, dentista, ladri, parlare in pubblico, prendere l’aereo, etc.

MUSTARD

per coloro che vengono colpiti da una tristezza profonda e cupa, che ha un effetto quasi paralizzante su chi la prova.

OAK

per coloro che, pur sopraffatti dalla stanchezza, continuano con tenacia a svolgere i loro compiti, senza badare alla fatica e a come si sentono.

OLIVE

per coloro che si trovano in uno stato di mancanza di energia, dopo un periodo particolarmente faticoso a livello fisico e/o mentale.

PINE

per coloro che sono preda del senso di colpa e/o del rimorso.

RED CHESTNUT

per coloro che provano un sentimento disinteressato di preoccupazione, paura o ansia per gli altri, in modo particolare per i propri cari.

ROCK ROSEN

per coloro che si trovano in uno stato di terrore a seguito di un evento particolare che lo ha scatenato.

ROCK WATER

per coloro che, prefiggendosi di raggiungere la perfezione in uno o più ambiti, pur di arrivarci, si dedicano con abnegazione ed inflessibilità maniacale al loro obiettivo.

SCLERANTHUS

per coloro che tendono ad essere altalenanti, sia negli stati d’animo, che quando devono prendere delle decisioni, in modo particolare nei casi in cui si trovino a dover scegliere tra due opzioni.

STAR OF BETHLEHEM

per lenire i postumi energetici di uno shock, sia fisico che emotivo, che può essere dovuto ad incidenti, cattive notizie, lutti, delusioni improvvise, spaventi ma anche la nascita: il primo trauma che ci vede catapultati in questa vita dopo la quiete ovattata del periodo intrauterino.

SWEET CHESTNUT

per coloro che, in seguito ad un grande dolore, si trovano in uno stato di estrema angoscia mentale.

VERVAIN

per coloro che, in preda ad un grande entusiasmo, dedicano sforzi eccessivi a tutto ciò in cui credono, spingendosi ben oltre i loro limiti fisici.

VINE

per coloro che hanno la tendenza a voler dominare gli altri. Il loro comportamento è spesso prepotente ed inflessibile.

WALNUT

per coloro che trovano difficile adattarsi ai cambiamenti o si lasciano facilmente influenzare da ambienti e da idee particolari.

WATER VIOLET

per coloro che, per riserbo e/o abitudine alla solitudine, trovano difficoltà ad aprirsi con semplicità e fiducia al prossimo, anche quando vorrebbero riuscire a farlo.

WHITE CHESTNUT

per coloro che, in balia di pensieri ossessivi e preoccupanti, vivono in uno stato di perenne agitazione mentale che, non di rado, impedisce di prendere sonno.

WILD OAT

per coloro che, giunti ad un bivio nella vita, non sanno assolutamente che direzione prendere.

WILD ROSE

per coloro che pensano che nulla possa ormai cambiare e vivono in una condizione di apatia e rassegnazione, più o meno evidente dall’esterno.

WILLOW

per coloro che provano sentimenti di risentimento, autocommiserazione, rancore e amarezza che finiscono per avvelenare loro la vita e a pregiudicare un buon rapporto con il prossimo.

RESCUE REMEDY

è una miscela che comprende 5 fiori ed è indispensabile nei momenti di crisi, paura, panico, forte sconforto, a fronte di un’emergenza di ogni tipo. Come sempre per le miscele pronte, andrebbe personalizzata…

Per qualsiasi informazione o richiesta, contattami












    Strumenti di condivisione
    WhatsApp chat
    error: Attenzione: I contenuti sono protetti e di proprietà di Emotionalmente.com