Fiori Australiani

i 69 rimedi floreali del Bush scoperti da Ian White

Consulenza Fiori Australiani a Torino

    Durata e costo

    1 ora

    € 60

    Come si svolge la consulenza

    Parleremo approfonditamente dei disturbi fisici e psicosomatici che ti impediscono di essere sereno e troveremo insieme i Fiori Australiani che possiedono la giusta carica energetico-vibrazionale utile ad accompagnarti, psichicamente ed emozionalmente, nel tuo processo di miglioramento.

    Fiori australiani a Torino consulenza consulto personale - Boab è il fiore del Baobab australiano, uno dei 69 fiori del bush australiano scoperti da Ian White

    Queste essenze, grazie alla potente energia che deriva loro dal continente in cui nascono e crescono, sono in grado di agire sul nostro corpo elettromagnetico, riportandolo all’omeostasi e, dunque, al suo originario stato di benessere.

    Esempi di utilizzo dei Fiori Australiani

    Allergie

    Ci sono molti Fiori Australiani che possono aiutare rispetto alle varie forme di allergia, ti rimando ad un articolo che ho scritto e che spiega i vari utilizzi possibili, anche se, come sempre, è preferibile affrontare un percorso con un professionista.

    Se sei curioso e vorresti comprendere quale origine nascosta potrebbe avere la tua allergia, ti consiglio di leggere il mio articolo:

    Allergia: il significato profondo delle allergie. Fiori di Bach e Fiori Australiani possono essere d’aiuto..

     

    La mia miscela di Fiori Australiani di “pronto soccorso”, per le allergie da polline

    Il Fiore Australiano Bush Iris Il Fiore Australiano - Dagger HakeaIl Fiore Australiano Fringed Violet

    • BUSH IRIS
    • DAGGER HACKEA
    • FRINGED VIOLET

    Preparazione:

    versare 7 gocce di ognuna di queste essenze (che potete trovare in farmacia oppure on-line, sui siti specializzati in vendita di prodotti naturali) in un boccettino di vetro scuro da 30 ml. Aggiungere due pipette di brandy, che ha soltanto funzione di conservante, (se si tratta di un bambino o di un soggetto che, per qualsiasi ragione, non può assumere alcool, il brandy può essere sostituito con un’analoga quantità di aceto di mele), riempire il resto del boccettino con acqua minerale naturale.

    Chiudere bene il contenitore, che deve essere provvisto di una pipetta, e dargli due colpetti con la mano sull’estremità inferiore. Quest’ultimo passaggio serve per mettere in moto l’energia delle essenze che, con questo semplice procedimento, diventano ancora più attive.

    Come si usa:

    A scopo preventivo o quando l’allergia è sotto controllo se ne assumono sette gocce al mattino e sette la sera; se invece si verificano episodi acuti si possono assumere ulteriori sette gocce al verificarsi dell’evento.

    Infertilità

    L’utilizzo dei Fiori Australiani si è dimostrato molto utile nei casi di INFERTILITÀ non dovuta a problemi fisici specifici.

    Il concepimento di un figlio è un atto non solo biologico, ma anche creativo. La difficoltà nel diventare genitore, sia da parte maschile che femminile, può derivare da uno squilibrio energetico e/o emozionale.

    Seguendo uno specifico protocollo con i Fiori Australiani questi blocchi vengono spesso superati.

    Gravidanza

     

    I Fiori Australiani sono un ottimo accompagnamento durante la GRAVIDANZA.

    Parto

     

    I Fiori Australiani sono molto utili anche per prepararsi e per affrontare il delicato momento del PARTO.

    Dopo la nascita

     

    Anche DOPO LA NASCITA del neonato, i Fiori Australiani si rivelano molto utili, per motivi differenti, sia alla mamma ed al papà che al bambino.

    Menopausa

     

    Sono di supporto alla donna nel delicato e, a volte, difficile momento della MENOPAUSA, in quanto aiutano a trovare un nuovo equilibrio e a vivere con serenità questa importante fase della vita

    Traumi e paure

     

    Anche per superare nel migliore dei modi PAURE e TRAUMI di qualsiasi tipo vengono in aiuto i Fiori Australiani.

    Forza di volontà

     

    Per accrescere la propria forza di volontà, indispensabile per raggiungere i propri obiettivi

    Smettere di fumare

     

    I Fiori Australiani possono esser utili per riuscire a smettere di fumare, così come per liberarsi da altre abitudini poco salubri.

    Buon rapporto con il cibo

     

     

    I Fiori Australiani aiutano anche chi non ha un rapporto equilibrato con il cibo.

    Eredità genealogiche pesanti

    Per liberarsi dalle eredità genealogiche che provengono dai propri antenati e che, in alcuni casi, possono essere molto pesanti da portare e difficili da gestire, i Fiori Australiani possono rappresentare un valido supporto.

    Sviluppo potenzialità

     

    I Fiori Australiani possono essere utilizzati anche per aiutare a riconoscere ed accrescere le proprie potenzialità, sia pratiche, che emotive, che spirituali.

    Fiori australiani a Torino consulenza consulto personale - Boab è il fiore del Baobab australiano, uno dei 69 fiori del bush australiano scoperti da Ian White

    “Non aver mai paura di percorrere la strada da solo. Impara a conoscere la tua strada e seguila ovunque ti conduca: non pensare di dover seguire le orme di qualcun altro”.

    (Eileen Caddy, Footprints on the Path)

    Noi siamo fatti anche di energia, questo fa parte delle nuove scoperte raggiunte dalla Fisica Quantistica.
    Può succedere, nella vita di ognuno di noi, di non sentirsi ben “sintonizzato” con i messaggi che arrivano dall’esterno, che si avvertono come troppo forti, veloci, pressanti, o, al contrario, lontani e di non facile identificazione.

    I fiori australiani aiutano a riequilibrare le emozioni che proviamo interfacciandoci con il mondo esterno, modificando in modo spontaneo e armonizzando le nostre reazioni.

    “Venite fino all’orlo, egli disse.
    Essi risposero: abbiamo paura.
    Venite fino all’orlo, egli disse.
    Essi vennero.
    Lui li spinse…ed essi volarono”.

    (Guillame Apollinaire)

    Consulenza per i Fiori Australiani a Torino. Tutte le 69 essenze del Bush scoperte da Ian White. Colloquio personale approfondito con Emanuela Re, su appuntamento in studio a Torino in zona Crocetta.

    Le essenze del bush australiano sono utilizzate ormai da parecchi anni in tutto il mondo con grande successo: ad esempio, in Australia e in Canada vengono usate in ambito ospedaliero e integrano, con ottimi risultati, la medicina allopatica, apportando la loro potente ed incontaminata energia vibrazionale.

    Consulenza per i Fiori Australiani a Torino. Red Lily è una delle 69 essenze del Bush australiano scoperte da Ian White. Colloquio personale approfondito con Emanuela Re, su appuntamento in studio a Torino in zona Crocetta.

    “La via verso la libertà è percepire le proprie sensazioni”.

    (Gita Bellin, Amazing Grace)

    Questi sono soltanto alcuni degli innumerevoli ambiti nei quali i Fiori Australiani manifestano la loro grande potenza equilibratrice.

    NOTA BENE

    Affinchè il processo risulti efficace è necessario che coincidano tre fattori: le essenze floreali, l’operatore con la sua abilità e i suoi strumenti professionali, e – ultimo ma fondamentale – la volontà e il desiderio del cliente di percorrere questo cammino.

    Se ciò che hai letto ti risuona, se pensi che questa possa essere la via che ti è più congeniale per prendere in mano la tua vita e “diventare il timoniere della tua nave”, contattami oppure prenota con il modulo qui sotto la tua consulenza per i Fiori Australiani!

    Modulo di contatto e richiesta consulenza











    Compila per concordare una Consulenza sui Fiori Australiani - Durata: 1 ora, Euro 60,00


    mattina 8.00-12.00primo pomeriggio 13.00-17.00tardo pomeriggio 18.00-20.00





    Disponibilità anche sabato e domenica





    error: emotionalmente.com - Tutti i diritti sui contenuti sono riservati.
    Share This
    WhatsApp chat